The Spanish Princess 2

Il canale americano Starz ha diffuso il promo di The Spanish Princess 2×04, il quarto episodio dell’attesa seconda stagione

The Spanish Princess 2×04 che si intitolerà dall’episodio “The Other Woman andrà in onda prossima settimana.

The Spanish Princess 2×04

La serie limitata sarà presentata in anteprima domenica 11 ottobre su STARZ negli Stati Uniti e in Canada e andrà in contemporanea sul servizio di streaming internazionale Starzplay in Europa e America Latina.

La seconda e ultima parte di The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero. Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.