The Stand 1×03: foto e anticipazioni

-

CBS All Access, dopo le foto del secondo episodio ha diffuso le foto e le anticipazioni di The Stand 1×03 (L’ombra dello scorpione) l’atteso terzo episodio della serie The Stand (L’ombra dello scorpione).

In The Stand 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Blank Pages” Madre Abagail sceglie una voce sorprendente per farle da tramite verso il Comitato prescelto a Boulder: il giovane sordo Nick Andros. L’arrivo di un inquietante visitatore nella zona franca di Boulder, scuote il Comitato e gli abitanti di Boulder nel profondo. Altrove nella zona franca, Nadine Cross è ossessionata da un ricordo d’infanzia.

In The Stand 1×03 protagonisti sono Whoopi Goldberg (Mother Abagail), Alexander Skarsgård (Randall Flagg), James Marsden (Stu Redman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Jovan Adepo (Larry Underwood), Amber Heard (Nadine Cross), Owen Teague ( Harold Lauder), Henry Zaga (Nick Andros), Brad William Henke (Tom Cullen), Greg Kinnear (Glen Bateman), Irene Bedard (Ray Bretner), Nat Wolff (Lloyd Henreid).

The Stand (L’ombra dello scorpione) è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle della 108enne madre Abagail (Whoopi Goldberg) e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro.

The Stand 1×03

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -