The Stand: tre ingressi nel cast della serie tv

-

Cresce il cast di interpreti di The Stand, l’attesissimo adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Stephen King. Secondo quanto appendiamo da CBS, Eion Bailey, Katherine McNamara e Hamish Linklater si sono uniti al cast della serie originale.

- Pubblicità -
 

Eion Bailey interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto superfluo e membro dell’equipaggio del corpo, insieme a Harold, a Boulder, Colo. Bailey è noto per le sue esibizioni nell’acclamata miniserie della HBO “Band of Brothers” e nella serie drammatica di lunga data ER.

Katherine McNamara interpreterà Julie Lawry. Una ragazza di provincia con un lato selvaggio, è una delle conquiste dei Lloyd a Las Vegas. McNamara è famosa per la serie Freeform “Shadowhunters” e attualmente recita in “Arrow” della The CW. Hamish Linklater interpreterà il Dr. Ellis, un colonnello militare e specialista in malattie infettive che sogna di essere l’eroe che blocca il superfluo. Linklater ha recentemente concluso la produzione nell’ultima stagione di “Legion” per FX.

The Stand, la serie

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -