The Strain 2: Samantha Mathis nel cast

-

The Strain 2, la seconda stagione della serie tv statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, vedrà l’ingresso di Samantha Mathis (The Good Wife) nel cast della prosima stagione. La FX l’ha ingaggiata per interpretare Justine Feraldo, una razionale consigliera di Staten Island che utilizzerà la sua squadra per ripulire da zona dai vampiri.

- Pubblicità -

La Mathis è nota soprattutto per il suo ruolo in Under the Dome della CBCe in The Strain 2 affiancherà Lizzzie Brocherè, l’altra new entry della serie.

The Strain è basata sul romanzo La Progenie, scritto dagli stessi del Toro e Hogan, e ha raccolto un grande successo durante l’estate per la messa in onda della prima stagione, tanto che la FX ha ordinato subito una seconda stagione, prevista per la prossima estate. La serie si concentra intorno all’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll), chiamato a esaminare un misterioso virus che si è propagandato dopo la caduta di un aereo.

Il cast, oltre alle nuove arrivate, Samantha Mathis e Lizzie Brocheré, è composto da Corey Stoll, David Bradley, Mia Maestro, Kevin Durand e Jonathan Hyde. I produttori esecutivi sono, oltre a del Toro e Hogan, Carlton Cuse e Gary Ungar.

Visto che l’attesa per vedere The Strain 2 è ancora lunga, aspettiamo ulteriori inforrmazioni.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -