The Strain: arriva la seconda stagione per Guillermo del Toro

the-strain-teaser

Periodo di attività intensissima per il poliedrico regista Guillermo del Toro, infatti il cineasta messicano oltre ad occuparsi del sequel di Pacific Rim e del film Crimson Peak con Tom Hiddleston e Jessica Chastain. Giunge conferma il rinnovo per la seconda stagione di The Strain.

- Pubblicità -

Global News riporta che la serie di del Toro è stata confermata per una seconda stagione dalla rete via cavo FX, la produzione tornerà a Toronto nel mese di novembre per le riprese.
Il cast della prima stagione è composto da Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin e Kevin Durand

Trama della serie: Un Boeing 777 è appena arrivato all’aeroporto JFK di New York. L’atterraggio sembra essersi concluso senza nessun problema, quando all’improvviso il veivolo si spegne: all’interno cala il buio e le comunicazioni si interrompono. Il personale di terra non sa come gestire la situazione e, tra le telefonate, una arriva al Centro Controllo Malattie della città. Sarà il dottor Ephraim Goodweather, insieme alla sua squadra, a salire per primo sull’aereo. Quello che vedranno saprà gelargli il sangue nelle vene e mettere a repentaglio il destino di tutta l’umanità.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -