The Strain: cartelloni pubblicitari rimossi dopo le denunce

-

The Strain1La campagna promozionale di The Strain è cominciata. L’immagine soprastante mostra uno dei cartelli pubblicitari per lo show apparsi tra le strade di Los Angeles.

- Pubblicità -
 

Dopo alcune critiche nei giorni scorsi proprio per la locandina ufficiale della serie, che mostra un verme che esce dall’occhio di una persona, arrivano via Twitter le prime denunce dei guidatori che hanno rischiato di causare incidenti, impressionati dall’inquietante immagine promozionale di The Strain.

La FX non ha potuto fare altro che accettare le denunce e rimuovere i cartelloni. Ecco qui riportati alcuni Tweet.

 

The Strain debutterà il prossimo 13 luglio sul canale FX ed è tratta dall’omonimo romanzo di Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Protagonisti Corey Stoll e David Bradley. Tra i produttori esecutivi, oltre a del Toro e Higan, anche Gary Ungan e Carlton Cuse.

Fonte: BleedingCool

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -