The Terror 2x03
- Pubblicità -

Amazon prime Video ha diffuso le anticipazioni di The Terror 2×03,  il terzo episodio dell’attesa seconda stagione della serie antologica The Terror.

 
 

In The Terror 2×03 che si intitolerà “Gaman” Mentre i Terminal Islanders lottano per adattarsi al loro nuovo ambiente, Chester cerca un modo per provvedere alla sua famiglia e a Luz, e per respingere il male che sente che lo sta seguendo. Altrove Henry esce dal trauma della sua prigionia mentre Asako cerca di affrontare cattivi presagi. Infine Amy assume un nuovo lavoro.

The Terror 2 si concentrerà durante la seconda guerra mondiale e sarà incentrata su una serie di bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo per comprendere e combattere l’entità malvagia responsabile.

I primi episodi di The Terror 2 debutteranno Lunedì 12 agosto alle 21:00. La serie in Italia arriverà su Amazon Prime Video.

In The Terror 2 protagonisti sono Derek Mio nei panni di Chester Nakayama; Kiki Sukezane (Lost in Space) nei panni di Yuko, una misteriosa donna del passato di Chester; Cristina Rodlo (Miss Bala) nei panni di Luz, la fidanzata segreta di Chester; Shingo Usami (Unbroken) nei panni di Henry Nakayama, il padre di Chester; Naoko Mori (Everest) come Asako Nakayama, la madre di Chester; Miki Ishikawa (9-1-1) nei panni di Amy, un’amica di famiglia Nakayama; e famoso attore, produttore, autore e attivista George Takei (Star Trek) nei panni di Yamato-san, un anziano di comunità ed ex capitano di pesca.

The Terror: Infamy è una produzione di AMC Studios prodotta da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360. Lo spettacolo è co-creato e prodotto da Alexander Woo e Max Borenstein, con Woo anche come showrunner. Ridley Scott, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert, Guymon Casady e Jordan Sheehan sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -