- Pubblicità -

Il canale via cavo HBO ha diffuso il teaser trailer di The Third Day, l’attesa miniserie evento con protagonista l’attore Jude Law. La serie debutterà  l’11 maggio 2020 negli USA.

 
 

The Third Day

The Third Day miniserie televisiva drammatica scritta da Dennis Kelly per il canale americano HBO. Il 12 febbraio 2020, è stato annunciato che la serie sarà presentata in anteprima l’11 maggio 2020 su HBO.

La serie è una cronaca i viaggi individuali di un uomo e una donna che arrivano su un’isola misteriosa in momenti diversi. Il terzo giorno è una storia raccontata in sei episodi e in due metà distinte. Il primo – ‘Summer’, diretto da Marc Munden (National Treasure, Utopia), vede Sam (interpretato da Jude Law), un uomo attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica dove incontra un gruppo di isolani impegnati a preservare le loro tradizioni ad ogni costo. Il secondo – ‘Winter’, diretto da Philippa Lowthorpe (La corona, tre ragazze), segue Helen (interpretata da Naomie Harris), un estraneo volitivo che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo fa precipitare una battaglia fratturata per decidere è destino.

- Pubblicità -