The Tourist: la nuova miniserie HBO con Jamie Dornan

-

The Tourist è l’annunciata nuova miniserie HBO thriller scritta da Harry e Jack Williams. per HBO e BBC.

The Tourist è una produzione di Two Brothers Pictures per la BBC, in associazione con Highview Productions, All3Media International, South Australian Film Corporation, HBO Max, Stan e ZDF. Il dramma di sei episodi è stato scritto dai produttori e sceneggiatori Harry e Jack Williams, che insieme a Christopher Aird e Andrew Benson saranno anche produttori esecutivi per Two Brothers Pictures e Tommy Bulfin per la BBC. Lisa Scott produce, mentre Chris Sweeney produce e dirige.

The Tourist: quando esce e dove vederla in streaming

The Tourist uscirà nel 2021, negli USA su HBO. The Tourist  in streaming andrà in onda su NOW prossimamente.

The Tourist: la trama e il cast

La storia è incentrata su un uomo britannico (Jamie Dornan) che si ritrova nel cuore rosso brillante dell’entroterra australiano, inseguito da un enorme camion cisterna che cerca di portarlo fuori strada. Un epico inseguimento al gatto e al topo si svolge e l’uomo in seguito si sveglia in ospedale, ferito, ma in qualche modo vivo. Tranne che non ha idea di chi sia. Con figure spietate del suo passato che lo inseguono, la ricerca di risposte di The Man lo spinge attraverso l’entroterra vasto e spietato.

Nel cast di oltre a Jamie Dornan avrà come protagonisti Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin e Damon Herriman.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -