The Unicorn 2

Il network americano CBS  ha diffuso promo e trama di The Unicorn 2×02, il secondo episodio dell’annunciata seconda stagione di The Unicorn.

In The Unicorn 2×02 che si intitolerà  “It’s Complicated” quando Wade esce con Shannon (Natalie Zea), impara rapidamente che deve fare i conti con le sue insolite disposizioni di vita se vuole continuare a vederla. Inoltre, Grace sta lottando per adattarsi al suo nuovo liceo, Michelle è alle prese con il suo corso di algebra e Delia cerca di aiutare Forrest ad adattarsi ai suoi colleghi molto più giovani nel nuovo episodio di THE UNICORN, che debutterà giovedì 19 novembre sulla CBS.

The Unicorn 2×02

The Unicorn 2 è la seconda stagione della sitcom The Unicorn creata da Bill Martin e Mike Schiff per il network americano della CBS.

In The Unicorn un padre vedovo di recente con due figlie è incoraggiato dai suoi amici a rientrare nella scena degli appuntamenti. Sorprendentemente sia per lui che per i suoi amici, diventa il ragazzo single più ricercato grazie alla sua descrizione di attraente padre che lavora. In The Unicorn 2 ritorneranno i protagonisti Walton Goggins nel ruolo di Wade, Rob Corddry nel ruolo di Forrest, Michaela Watkins nel ruolo di Delia, Omar Benson Miller nel ruolo di Ben, Maya Lynne Robinson nel ruolo di Michelle, Ruby Jay come Grace e Makenzie Moss nel ruolo di Natalie.