Charmed 3 stagione

Arriva da Deadline la notizia che l’attore transgender JJ Hawkins si unirà a Charmed 3, l’attesa terza stagione del reboot di The CW.

Hawkins diventerà il primo attore trans nel reboot dell’iconico spettacolo. Si unisce al cast nel ruolo ricorrente di Kevin, uno studente universitario transgender maschio che ispira una delle Streghe ad affrontare un avversario davvero formidabile. Questo è un altro passo avanti nella rappresentazione autentica con un attore trans che interpreta un ruolo trans. La notizia del casting di Hawkins non potrebbe arrivare in un momento migliore considerando che questa settimana segna la Trans Awareness Week.

Charmed 3

Charmed 3 è la terza stagione della serie tv creata da Jennie Snyder Urman , Jessica O’Toole, e Amy Rardin per il network americana The CW.

Originariamente ambientata nella città immaginaria del college di Hilltowne, nel Michigan, la serie inizia con le sorelle Mel ( Melonie Diaz ) e Maggie Vera ( Sarah Jeffery ) che vivono con la madre Marisol ( Valerie Cruz ), che poco dopo viene attaccata e uccisa da un oscuro sconosciuto vigore. [4] Tre mesi dopo, Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra più anziana, Macy Vaughn ( Madeleine Mantock ), che è stata tenuta segreta per anni dalla madre ma recentemente si è trasferita a Hilltowne per accettare un nuovo lavoro presso il locale Università. Dopo la prima volta le sorelle sono sotto lo stesso tetto, iniziano inaspettatamente a mostrare nuove abilità magiche

In Charmed 3 protagonisti sono Melonie Diaz nel ruolo di Mel Vera, la sorellastra di mezzo della famiglia. Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la sorella maggiore. Sarah Jeffery nel ruolo di Maggie Vera, la sorella più giovane. Rupert Evans nei panni di Harry Greenwood, il Whitelighter delle sorelle – un angelo custode che protegge e guida le streghe.