The Upshaws serie tv netflix 2021
- Pubblicità -

The Upshaws è la nuova serie tv americana Originale Netflix di prossima uscita co-ideata da Regina Hicks e Wanda Sykes. La serie è con la produzione esecutiva insieme a Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner.

 
 

The Upshaws: quando esce e dove vederla in streaming

The Upshaws in streaming uscirà il 12 maggio 2021 su Netflix

The Upshaws: la trama e il cast

Dopo una vita di errori, l’affascinante e ben disposto capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine) il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna… e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione.

Protagonisti della serie sono Mike Epps nei panni di Bennie Upshaw, Kim Fields nel ruolo di Regina, moglie di Bennie, Khali Daniya-Renee Spraggins e Journey Christine sono i due figli della coppia, Jermelle Simon è il primogenito mentre Diamond Lyons interpreta il figlio adolescente. Wanda Sykes è la cinica cognata.

The Upshaws: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Rod29FKKKk0

- Pubblicità -