- Pubblicità -

The Vampire Diaries 6Arrivano importanti rivelazioni da parte di Julie Plec per  The Vampire Diaries 6, l’attesissima prossima stagione che ci riserverà delle grosse sorprese.

 
 

Lo scrittore ha parlato ampliamento dello show appena conclusosi:

L’intera idea è stata strutturata perchè siano lasciate molte interpretazioni riguardo la differenza. Intanto non è esattamente come paradiso e inferno, anche se ognuno può vederlo come preferisce.

Riguardo a Tyler:

Tyler ritorna come umano, ma con il gene di lupo mannaro ancora dentro di lui, quindi sarà costretto a rivivere di nuovo la sua esperienza.

Riguardo a Alaric: 

Alaric è ancora un vampiro, ma per lui si prospetta una avventura molto umana nel suo modo di porsi rispetto al mondo. Deve confrontarsi con ciò che è diventato e su come dovrebbe viverlo.

Riguardo a  Stefan: 

Penso sarà sorprendente. Non voglio dire troppo, ma ha perso qualcosa di veramente profondo e ci sono centinaia di modi in cui potrebbe andare. Tutto è possibile.

infine..

È possibile. Sicuramente introdurremo un nuovo personaggio femminile il prossimo anno. Così Matt, Jeremy e Tyler potrebbero farsi avanti, e chissà che uno di loro non sia fortunato.

- Pubblicità -