The Vampire Diaries 6, Julie Plec: “nuovo personaggio femminile”

-

The Vampire Diaries 6Arrivano importanti rivelazioni da parte di Julie Plec per  The Vampire Diaries 6, l’attesissima prossima stagione che ci riserverà delle grosse sorprese.

- Pubblicità -

Lo scrittore ha parlato ampliamento dello show appena conclusosi:

L’intera idea è stata strutturata perchè siano lasciate molte interpretazioni riguardo la differenza. Intanto non è esattamente come paradiso e inferno, anche se ognuno può vederlo come preferisce.

Riguardo a Tyler:

Tyler ritorna come umano, ma con il gene di lupo mannaro ancora dentro di lui, quindi sarà costretto a rivivere di nuovo la sua esperienza.

Riguardo a Alaric: 

Alaric è ancora un vampiro, ma per lui si prospetta una avventura molto umana nel suo modo di porsi rispetto al mondo. Deve confrontarsi con ciò che è diventato e su come dovrebbe viverlo.

Riguardo a  Stefan: 

Penso sarà sorprendente. Non voglio dire troppo, ma ha perso qualcosa di veramente profondo e ci sono centinaia di modi in cui potrebbe andare. Tutto è possibile.

infine..

È possibile. Sicuramente introdurremo un nuovo personaggio femminile il prossimo anno. Così Matt, Jeremy e Tyler potrebbero farsi avanti, e chissà che uno di loro non sia fortunato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -