- Pubblicità -

The Vampire Diaries 6Manca molto all’inizio di The Vampire Diaries 6, l’atteso sesto ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Oggi arriva la conferma di due new entry nel cast dello show. Si tratta di Chris Wood  l’ex The Carrie Diaries che interpreterà Kai, un affascinante ragazzo che causerà un po’ di scompiglio nella situazione sentimentale dello show. L’attore apparirà per la prima volta nel terzo episodio, mentre The Vampire Diaries tornerà il 2 ottobre con la sua sesta stagione. L’altra new entry è Emily C. Chang, l’attrice interpreterà un nuovo personaggio femminile che avrà il nome di Ivy.

 
 

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -