Dopo avervi rivelato le foto promozionali di The Vampire Diaries 8×01, oggi il network americano della the CW ha diffuso i dettagli dell’atteso primo episodio.

 

The Vampire Diaries 8×01 si intitolerà “Hello Brother” e riprenderà mesi dopo gli eventi della settima stagione dove Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) sono  misteriosamente scomparso dalla Armory, e Stefan (Paul Wesley) è totalmente concentrato nella ricerca delle loro tracce, mentre Bonnie (Kat Graham) lotte con la speranza che possano essere trovati.

Nel frattempo, un incontro pericoloso con un visitatore inaspettato lascia Caroline (Candice King) e Alaric (Matt Davis) con un tremendo dubbio che qualcuno – o qualcosa – possono essere alle costole della loro famiglia. Infine, dopo aver seguito alcuni indizi misteriosi, Stefan si rende conto che tutto ciò che ha a che fare con suo fratello può essere molto più pericoloso di quanto avrebbe mai immaginato.

The Vampire Diaries 8×01 è stato diretto da Michael Allowitz mentre lo script è stato scritto da Julie Plec e Kevin Williamson. Tutto le foto di seguito:

[nggallery id=449]

The Vampire Diaries 8×01 arriva un nuovo personaggio

Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.


The Vampire Diaries 8x01The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8×01