Dopo le foto promozionali la The CW ha diffuso il promo e la trama di The Vampire Diaries 8×14, il quattordicesimo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

 

In The Vampire Diaries 8×14 che si intitolerà “It’s Been a Hell fo a Ride”  Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) devono unire le forze contro Cade (guest star Wole Parchi) al fine di salvare la bara di Elena. Nel frattempo, Caroline (Candice King) e Alaric(Matt Davis) cercano di sfruttare i fiorenti poteri magici delle loro figlie.

Pascal Verschooris ha diretto l’episodio The Vampire Diaries 8×14 scritto da Brett Matthews & Shukree Hassan Tilghman.

 

[nggallery id=449]

Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.

The Vampire Diaries 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8×14

The Vampire Diaries 8x14In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce.

I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.