The Walking Dead 10x15 1
- Pubblicità -

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che l’attrice Hilarie Burton è entrata a far parte de cast di The Walking Dead 11, l’annunciata undicesima stagione di The Walking Dead.

 
 

Ovviamente non si tratta della mazza da baseball ma della Lucille originale, quella che ha dato il nome alla famosa mazza da baseball con filo spinato di Negan: sua moglie, che è morta in modo tragico prima degli eventi del dramma degli zombi. Il personaggio apparirà nella prossima serie di episodi bonus della stagione 10, con un volto familiare che occupa il ruolo: la veterana di One Tree Hill Hilarie Burton Morgan, che sembra essere la vera moglie dell’attore Negan Jeffrey Dean Morgan.

“Ho lavorato molto duramente per mantenere questo segreto”, ha scritto Burton Morgan su Twitter. “Amo la famiglia [ Walking Dead ]. Fanno parte della nostra famiglia da secoli e sono molto grato per la loro gentilezza.”

Attualmente alla sua decima stagione, The Walking Dead ha concluso il suo finale autunnale in ottobre, che inizialmente doveva terminare la stagione. Invece, a causa della pandemia, AMC ha ordinato altri sei episodi della serie, prima dell’undicesima e ultima stagione di 24 episodi del dramma zombie di punta.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11 sarà l’undicesima stagione della serie cult The Walking Dead che arriverà nel 2021. Sappiamo che l’undicesima stagione sarà anche l’ultima e sarà lunga ben 24 episodi.

- Pubblicità -