- Pubblicità -

Alexandra Breckenridge, attrice vista nella serie American Horror Story, si è unita al cast di The Walking Dead 5 in un ruolo che sarà ricorrente. A dare la notizia è Deadline che conferma che il nuovo personaggio potrebbe diventare un regular.

 
 

La Breckenridge  interpreterà un personaggio così descritto: “Samantha, una donna attraente, forte, sveglia, affascinante e articolata, che ha anche un lato vulnerabile. E’ una madre con uno spirito bohémien, e un’artista talentuosa.”

Certo, gli aggettivi bohémien e talentuosa sembrano difficilmente attribuibili ad un personaggio all’interno dell’universo di The Walking Dead 5, ma immaginiamo che il personaggio possa riservare parecchie e interessanti sorprese. Ovviamente teniamo conto che spesso le descrizioni dei personaggi di The Walking Dead sono state dei piccoli trabocchetti, per cui potrebbe essere anche questo il caso di Samantha.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead 5 vede protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steve Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira e Sonequa Martin-Green.

- Pubblicità -