- Pubblicità -

Bewitched-Credits-Opening-Sequence-bewitched-3232891-768-576

 
 

Ricordate la serie tv Vita da Strega? Sembra che “Bewitched,” in procinto di spegnere le prime 50 candeline, stia per tornare presto sul piccolo schermo. Deadline ha annunciato che una versione ambientata ai giorni nostri potrebbe essere presto sviluppata dalla Sony Pictures Television.

La serie originale, che andò in onda per otto stagioni dal 1964, racconta la storia della strega Samantha e del marito Darrin, un essere umano. Lo show ebbe anche uno spinoff, “Tabitha,” dedicato alla figlia della coppia.

Nel 2005 la Columbia Pictures disitribuì nelle sale un film a tema con Nicole Kidman e Will Ferrell, ma fu un disastro al botteghino.

fonte: coming soon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteVioletta 3: nuovo video VIOLETTA e LEON con Martina Stoessel
Articolo successivoThe Walking Dead 5: Alexandra Breckenridge in un ruolo ricorrente
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .