- Pubblicità -

Melissa McBride con la sua Carol è stata la protagonista dell’ultimo episodio andato in onda di The Walking Dead 5, e in attesa della prossima puntata di stasera vi segnaliamo il commento dell’attrice dell’episodio rilasciato a EW.

 
 

Secondo l’attrice in The Walking Dead 5c’è il tema ricorrente del giudicare e, a prescindere dal proprio comportamento, in quel mondo si giudicherà se stessi o si verrà giudicati e questo avrà delle conseguenze. Carol, in parte, pensa che potrebbe essere punita in qualche modo per quello che ha fatto ma cercherà di andare avanti il più possibile, aiutando le persone a sopravvivere anche se non sa come. Carol non può quindi non fare nulla, sa quello che ha fatto e di cosa è capace ed è consapevole del fatto che sarebbe disposta a tutto pur di salvare le persone del suo gruppo.

I Flashback sono stati utili per spiegare i ricordi legati a tutto quello che ha dovuto fare e a spiegare che effetti hanno avuto su di lei, cambiando lei e il modo in cui vede il mondo. Melissa ritiene sia stato meraviglioso vedere come Carol abbia lottato con quello che ha dovuto fare.

Nell’episodio si mostra come Carol possa affrontare quanto accaduto grazie all’interazione con Daryl, che ha dei punti di vista precisi. Melissa ha apprezzato la scena in cui si vede quale libro ha preso dalla libreria perché dimostra come le persone rimangano in fondo quelle che erano prima dell’arrivo degli zombi ed alcuni elementi della propria personalità siano impossibili da cancellare. Per questo motivo l’attrice ha apprezzato anche il titolo Consumed e l’utilizzo della musica di Bear McCreary.

Fonte: EW via Badtv

The Walking Dead 5x04

- Pubblicità -