The Walking Dead 5x07-1Cresce l’attesa per la messa in onda di The Walking Dead 5×07, il settimo episodio del quinto ciclo di puntate dello show di successo trasmessa dal network americano AMC che ha svelato alcune anticipaizoni e foto dell’episodio.

Leggi anche: The Walking Dead 5×06 recensione dell’episodio con Norman Reedus e Melissa McBride

Leggi anche: The Walking Dead 5×07: clip e promo da “Crossed”

Nell’epsiodio il gruppo guidato dal sergente è ora ad un bivio, dopo la confessione del presunto scienziato. La cura non esiste, ogni speranza è svanita e dunque la missione per Washington ha perso ogni significato. Allo stesso modo Abraham ha visto dissolversi la sua unica ragione di vita, quella che gli fece rinunciare al suicido dopo la morte della sua famiglia. Vedremo anche Beth e Carol e i corridoi del Grady Memorial, in cui abbiamo già visto la biondina scontrarsi con l’autoritaria Dawn Lerner per garantire protezione alla sua compagna, portata nell’ospedale dopo un terribile incidente.

The Walking Dead 5x07-2

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012