The Walking Dead 6, Jeffrey Dean Morgan su Negan: “Non sarà una figh***a”

-

Cresce l’attesa per l’arrivo del super cattivo Negan in The Walking Dead 6, che con ogni probabilità sarà nella prima puntata della seconda parte di stagione. Ebbene oggi a parlare del personaggio è proprio l’interprete, l’attore Jeffrey Dean Morgan:

- Pubblicità -

GUARDA ANCHE: The Walking Dead 6×09: il prologo dell’episodio rivela Negan

“Questa è una sorta di dipartita da ciò che soprattutto i telespettatori hanno visto di me. Quando li interpreto cerco di non guardare i miei personaggi come se fossero dei sociopatici. Penso siano esseri umani completamente razionali! Detto questo, il personaggio ha le sue proprie ragioni… E’ stata una di quelle opportunità che non capitano spesso.”

Sul fumetto:

“Per quello che so, sarà molto fedele al fumetto. Se sapete cosa accade, allora non ho nulla da dirvi.”

LEGGI ANCHE: #SemiSerie, The Walking Dead 6×08: la rivincita di “coso”

Su Lucille:

“Non sono una fighetta! Non mi interessa maneggiare una classica mazza da baseball! Diciamo che mi sento molto a mio agio con Lucille tra le mie mani.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -