- Pubblicità -

Quarto episodio di #SemiSerie, la nuova rubrica ideata da Mattia Nicoletti e Francesco Madeo, in cui, come ogni lunedì, protagonista è una ironica e irriverente conversazione su uno show televisivo attualmente in onda. Questa sera ritorna The Walking Dead 6×08 per il gran finale e la rivincita di “COSO”.

 
 

A: “Coso” non è morto!
B: Cosa?
A:  “Coso”… in The Walking Dead, attento agli spoiler…
B: Ahh “Coso”, certo, il fidanzato di “Cosa”.
A: Toc toc, Mc Fly, C’è qualcuno? Di questo passo chi ci legge ci prende per scemi.
B: Hai ragione. Allora facciamo un recap. “Coso” non è morto come immaginavamo, “Cosa” lo aspetta con ansia e nel frattempo Rick salva uno scemo che fa il trapezista e attende che torni l’uomo senza balestra e senza moto…
A: Sintesi perfetta. Nel frattempo crolla la torre e mò sono cazzi…
B: Certo che questi sopravvissuti non si annoiano mai. Come passatempo infilano le lame nei cervelli poi gestiscono i problemi con la comunità con modi più o meno ortodossi.
A: Vorrei vedere te se durante una zombie apocalypse avessi a che fare con un gruppo di persone che non sa tenere un’arma in mano… Compreso il tipo che fa Aikido come se fosse in un’arena di arti marziali nipponiche. Ridicolo.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6×08 recensione del midseason finale con Andrew Lincoln

A: che poi una comunità così piccola che è piena zeppa di perfetti imbecilli.. poi quando iniziano a delirale e fanno ammazzare tutti, peggio degli imbecilli su facebook!

B: Alla fine c’è solo un leader, Rick… mi sa che l’ha già detto qualcuno…
A: Per fortuna adesso però dovrebbe arrivare un cattivone tosto. Altrimenti come va avanti?
B: In un certo senso mi manca il governatore. Un po’ pirata e un po’ pazzo con quell’acquario di teste umane così affascinante. Un vero collezionista.
A: Speriamo che il nuovo villain sia più smart. Pare che avrà una mazza da baseball con la quale tirerà delle simpatiche mazzate..
B: Intanto “Coso” è ritornato e ce lo teniamo, anche perché poi la simpatica coppia è in attesa di un “cosino”.

A: si così la quota romanticismo torna ad essere equilibrata, tra pazzi scatenati, imbecilli e svitati si rischiava l’autolesionismo, per fortuna arriva un po’ di sano diabete da “pucci pucci”

A: Pensa se i “nostri” incontrassero sulla loro strada una celebrities? Che ne so Bruce Springsteen, Gordon Ramsey, Lebron James… Non sarebbe male. Mi immagino già Ramsey preparare le ricette con la carne di zombi. Involtini alla Walking Dead…
B: Certo come no, col culo che hanno questi come minimo gli capitano Condoleeza Rize o Nicki Minaj e poi sono cazzi loro. Si sentono una che dice delle idiozie totali sulla politica della comunità e l’altra che gli canta “Anaconda”… Un vero bijoux. Conoscendo Carol le farebbe fuori con dei biscottini canditi da gocce di arsenico.

The Walking Dead 6x08

A: Ci potrebbe essere anche la puntata con Stallone, Schwarzenegger e Van Damme, armati fino ai denti  che al grido di “Hasta la vista baby” fanno fuori centinaia di walking dead e poi vengono seccati da Carl con tre colpi al cranio…
B: E poi sempre Carol che li finisce soffiando poi sulla canna del pistola.

A: o sullo zucchero a velo… fai te.. Dai che scriviamo agli sceneggiatori…
B: A proposito… Sai che “Coso” è vivo?
A: ma dai, che caso… ma morite..cassso… spero incontrerete Rob zombie, così so casssssi vostri!

The Walking Dead 6x08

- Pubblicità -