The Walking Dead 6, Norman Reedus: “Ho avuto la stessa sensazione”

278

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del prossimo episodio di The Walking Dead 6, oggi sugli scioccanti eventi del penultimo episodio parla Norman Reedus. L’attore che interpreta Daryl ha commentato l’accaduto e all’idea che si è sviluppata in rete che in realtà Glenn sia ancora vivo:

10 FILM CHE UN AMANTE DI THE WALKING DEAD DEVE VEDERE

“Ero in quell’episodio, e poi ho visto l’episodio e mi sono detto come avrebbero potuto farlo! Ho avuto la stessa sensazione, credetemi. Questo è il nostro show. Questo è quello che facciamo. Noi strappiamo le budella – letteralmente “.

Non che questa battuta ci sveli il mistero legato al Destino di Glenn, ma chiaramente l’attore allude alla non chiara definizione del suo destino. Dunque non resta che aspettare il nuovo episodio che andrà in onda domani.

[nggallery id=1829]

Nel cast di The Walking Dead 6 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.