- Pubblicità -

La AMC ha diffuso una nuova clip da The Walking Dead 7 in cui possiamo vedere il personaggio di Dwight, trai tirapiedi di Negan, da solo per strada in sella alla moto di Daryl e con in dosso il suo inconfondibile giubotto di pelle “alato”. Che sia il segnale del destino tragico del nostro motociclista silenzioso?

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=zr8lFpIZBf8

[nggallery id=432]

The Walking Dead 7: il trailer dal Comic Con

La settima stagione dello show andrà in onda a partire dal prossimo 23 ottobre 2016.

Come molto di voi sapranno Jeffrey Dean Morgan sarà il famigerato Negan, Payne è Jesus che al momento sta dando il proprio supporto a Rick, Amelio è Dwight, uno scagnozzo di Negan rimasto ustionato gravemente che ha un conto in sospeso con Daryl e Berkeley è Gregory.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

- Pubblicità -