The Walking Dead 8
- Pubblicità -

Il network americano della AMC dopo le foto promozionali ha rivelato la trama della seconda parte di stagione di The Walking Dead 8.

 
 

In The Walking Dead 8 tutta la guerra svolta fino ad ora ha avuto un impatto devastante su ogni persona coinvolta. Le comunità stesse sono a pezzi. Alessandria è stata distrutta, Hilltop si trova bloccata e il Regno è in frantumi – la metà dei quali è morta, l’altra metà controllata dai salvatori. 

Al centro – Rick, dopo essere stato distratto dal conflitto, è appena tornato a casa per scopre che Carl, che ha guidato eroicamente gli alessandrini in salvo durante l’attacco di Negan, è stato morso da uno zombie. Quella che una volta era la sua unica motivazione in questa esistenza per Rick è tempo di affrontare questa realtà. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo e unico filo che di umanità per tutti i sopravvissuti.

Ma Rick non è l’unica persona che è in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione terribile a Oceanside: non sanno se si trovano in territorio amico o se hanno appena incontrato nuovi nemici. Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di portare di nascosto il dottor Carson a Hilltop mentre una Maggie incinta sta lottando con tutte le anime morali che vivono dentro di lei quando assumi la leadership di un gruppo. In una situazione di stallo con i Salvatori, lei deve decidere come procedere con le dozzine di vite dei prigionieri di guerra ad Hilltop e lottare con le questioni morali che ne derivano. 

Oltre alla guerra, Negan continua a occuparsi delle lotte tra le sue fila quando i lavoratori, i traditori e la sete di potere degli altri causano conflitti al Santuario. Dopo aver regalato ai Salvatori una vittoria importante, la fedeltà di Eugene viene ripetutamente testata quando si presentano nuovi ostacoli. 

Mentre la guerra totale ci consuma, il confine tra il bene e il male continua a sfumare. Le persone combattono per ciò in cui credono. Tutti lavorano insieme per qualcosa di più grande – per sentirsi sicuri e avere un mondo in cui vale la pena vivere.

[nggallery id=633]

The Walking Dead 8

The Walking Dead 8 andrà in onda nell’autunno del 2017 sul network americano della AMC. Al momento si hanno pochissimi dettagli dunque non resta che aspettare e gustarci la settima stagione in onda.

The Walking Dead 8x09In The Walking Dead  8 ritorneranno i protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes), , Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green -Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh Mcdermitt (Eugene), Tom Payne (Gesù), Khary Payton (Ezechiele) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Scott M. Gimple è lo showrunner e produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman,  Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 8 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

- Pubblicità -