Maisie Williams

Dopo avervi rivelato che Game of Thrones 8 non arriverà prima del 2019, oggi l’attrice Maisie Williams, che nello show interpreta Aria Stark, durante un’intervista a Metro UK ha rivelato quando debutterà il primo episodio del gran fanale di serie. 

Finiamo le riprese a Dicembre e il primo episodio andrà in onda ad Aprile 2019. Sono quattro mesi di riprese per questi giganteschi episodi. C’è un sacco di roba nel montaggio finale. Non bisogna per niente affrettare questa stagione. Lo dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan di realizzare questa ultima stagione al meglio delle nostre possibilità.

Game of Thrones 8: budget enorme per il gran finale

Vi ricordiamo che le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno ad ottobre per la messa in onda prevista a fine 2018. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 8La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Game of Thrones 8

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.