the walking dead
- Pubblicità -

The Walking Dead terminerà dopo la prossima stagione, la numero 11 su AMC, con la rete che ordinerà una serie spinoff costruita attorno ai personaggi Daryl Dixon e Carol Peletier, come riporta Variety.

 
 

La stagione 11 dello spettacolo di punta di AMC, che originariamente doveva andare in onda quest’anno ma è stato ritardato a causa della pandemia, andrà in onda nell’arco di due anni e consisterà in 24 episodi in totale a partire dalla fine del 2021. In precedenza erano stati annunciati sei episodi aggiuntivi che saranno considerati parte della stagione 10, e che saranno girati e mandati in onda all’inizio del 2021, il che significa che resteranno da girare e mandare in onda fino alla fine del 2022 30 episodi aggiuntivi di The Walking Dead.

L’episodio originariamente destinato a essere il finale della stagione 10 sarà trasmesso il 4 ottobre dopo essere stato rinviato ad aprile, anche a causa della pandemia.

Lo spinoff senza titolo su Daryl e Carol vedrà le star di The Walking Dead, Norman Reedus e Melissa McBride, continuare a portare avanti i loro due ruoli. La coppia è stata a lungo elogiata per la chimica sullo schermo dei loro personaggi, e i due sono al momento gli unici due membri del cast della serie che sono a bordo dalla prima puntata della prima stagione.

- Pubblicità -