The Walking Dead: chiude all’11° stagione. In arrivo lo spin off su Daryl e Carol

the walking dead

The Walking Dead terminerà dopo la prossima stagione, la numero 11 su AMC, con la rete che ordinerà una serie spinoff costruita attorno ai personaggi Daryl Dixon e Carol Peletier, come riporta Variety.

La stagione 11 dello spettacolo di punta di AMC, che originariamente doveva andare in onda quest’anno ma è stato ritardato a causa della pandemia, andrà in onda nell’arco di due anni e consisterà in 24 episodi in totale a partire dalla fine del 2021. In precedenza erano stati annunciati sei episodi aggiuntivi che saranno considerati parte della stagione 10, e che saranno girati e mandati in onda all’inizio del 2021, il che significa che resteranno da girare e mandare in onda fino alla fine del 2022 30 episodi aggiuntivi di The Walking Dead.

L’episodio originariamente destinato a essere il finale della stagione 10 sarà trasmesso il 4 ottobre dopo essere stato rinviato ad aprile, anche a causa della pandemia.

Lo spinoff senza titolo su Daryl e Carol vedrà le star di The Walking Dead, Norman Reedus e Melissa McBride, continuare a portare avanti i loro due ruoli. La coppia è stata a lungo elogiata per la chimica sullo schermo dei loro personaggi, e i due sono al momento gli unici due membri del cast della serie che sono a bordo dalla prima puntata della prima stagione.