Raised by Wolves
- Pubblicità -

HBO Max dopo il quarto episodio ha diffuso le anticipazioni di Raised By Wolves 1×05, il quinto episodio dell’annunciata nuova serie di fantascienza Raised by Wolves prodotta nientemeno che da Ridley Scott.

 
 

In Raised By Wolves 1×05 che si intitolerà  “Infected Memory” Marcus (Travis Fimmel) porta avanti un piano per salvare i bambini mitraici, ma prima deve trovarli. Di ritorno all’insediamento, Campion (Winta McGrath) e Paul (Felix Jamieson) legano durante una spedizione di caccia con il padre (Abubakar Salim) e la madre (Amanda Collin) cerca di saperne di più sulle sue origini.

Raised by Wolves 1×05

Raised by Wolves è la seri scritto da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott per HBO MAX. Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Il regista Ridley Scott ha diretto anche due episodi della serie. Protagonisti della serie sono Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

- Pubblicità -