- Pubblicità -

THE WALKING DEAD 5 2Avevamo già accennato tempo fa alla sessualità di Daryl Dixon, personaggio di The Walking Dead interpretat da Norman Reedus. Il personaggio, stando a quanto rdichiarò Robert Kirkman, poteva rivelarsi gay (qui la dichiarazione). Adesso, durante un’intervista a GQ, rispolvera l’argomento Reedus in persona, che riferisce di una conversazione avuta con Frank Darabont, creatore della serie poi licenziato dalla AMC, dopo la prima stagione. “Mi disse: ‘Ho un’idea su Daryl. È gay. Ti potrebbe interessare?’ – ha dichiarato Norman – Gli risposi: ‘Sono tutto orecchie’ e lui disse, ‘Beh è diventato gay in prigione. Magari lo becchi mentre sbircia un uomo, ma piuttosto che ammetterlo lui ti accoltellerebbe’. Gli dissi: ‘Farebbe impazzire la gente. Facciamolo’. E lui mi rispose: ‘Sapevo di averti scelto per un buon motivo’”.

 
 

E poi ha continuato: “Daryl non è il tipo di persona che sbatte l’innamorato contro un albero alle tre di notte al chiaro di luna. Non ha questo tipo di maturità emotiva. Puoi buttarlo in mezzo ad una foresta armato solo di un bastone, e stai sicuro che lui ritorna sano, nutrito e in salute, ma non penso che in ragioni di cuore possa essere considerato maturo.”

Il personaggio, tuttavia, non ha mai fatto coming out, sviluppando invece unacerta simpatia per i personaggi di Carol e di Beth. Cosa potrebbe rappresentare un tale cambiamento a livello dei rapporti trai personaggi? Sicuramente sarà una bella sfida per Reedus e per il personaggio più amato della serie.

Fonte: CBM

- Pubblicità -