The Walking Dead: Rick Grimes tornerà in tre film dedicati a lui

-

La scorsa notte, Andrew Lincoln ha dato l’addio a The Walking Dead … per ora. Adesso AMC Studios ha ufficialmente annunciato che una serie di film originali con protagonista l’attore britannico che sono attualmente in sviluppo ma nel quale rivedremo Rick Grimes. Il Chief Content Officer Scott M. Gimple sta scrivendo la trilogia, mentre la produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Lincoln descrive la cosa come “la fine dell’inizio” e sembra che la portata di questi film che continueranno la storia del personaggio avrà un ambito molto più ampio rispetto alla serie TV. “Mi piace l’idea di raccontare una storia più grande, magari con una visione più ampia, e sono sempre stato interessato a quello che sta succedendo là fuori, sai, se ci sono o meno contatti con il resto del mondo. Voglio conoscere la meta di tutto questo e suppongo di poterlo toccare in una storia contenuta per me è una proposta molto eccitante, forse è l’inizio di una storia più grande. “

Secondo quanto riferito, AMC e Gimple hanno un piano pluriennale per The Walking Dead Universe e ci sono diversi progetti in fase di sviluppo, tra cui più film, programmi speciali, programmi tv e contenuti digitali. Quanti di questi progetti diventeranno realtà lo sapremo solo dopo che saranno affrontate le valutazioni sugli ascolti della stagione nove in netto calo al momento.
“Abbiamo molto all’orizzonte – a partire da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato. Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che siamo stati ingrado di fare nello show, con la portata e la scala delle caratteristiche. Stiamo iniziando con la prima parte per continuare la storia di Rick Grimes, e c’è molto altro in arrivo, con mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti dal passato dello show, così come i nuovi personaggi che speriamo conquistino il cuore dei fan. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse che fanno parte però dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio. 
Deadline conferma che il piano è per il primo film di Rick Grimes dovrebbe esplorare dove è stato portato da quell’elicottero e  si concentrerà su ciò che affronterà in un “nuovo angolo dell’apocalisse zombi”. Dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -