- Pubblicità -

La dodicesima puntata di The Walking Dead ha come al solito avuto milioni di spettatori ed oggi in attesa della tredicesima puntata vi segnaliamo questa interessante e divertente curiosità. Infatti, pare che la produzione dello show targato AMC si sia divertita a regalare un cameo involontario a Johnny Depp. La cosa è accaduta nella scena delle tre teste, quando Rick e gli altri scelgono quale delle teste preparate sia la più somigliante al personaggio di Gregory. Ebbene tra le tre teste spicca proprio quella di Johnny Depp e il cameo è stato opera del guru del make-up degli effetti speciali – e regista dell’episodio – Greg Nicotero come ha spiegato a Entertainment Weekly.

 
 

“Una delle altre teste, non so se finirò nei guai se lo dico, è di Johnny Depp. Abbiamo scolpito una versione emaciata della testa di un manichino e abbiamo usato la testa di Johnny Depp come modello”.

The Walking Dead Johnny Depp

Vi ricordiamo che il prossimo episodio di The Walking Dead andrà in onda domenica prossima.

[nggallery id=198]

The Walking Dead 6x12Nel cast di The Walking Dead 6×11 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

- Pubblicità -