- Pubblicità -

La AMC ha trasmesso un nuovo promo della prima puntata della seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=mwYeF3_HjLI

La quinta stagione sta intrecciando le reali motivazioni delle persone con la prospettiva di speranza di una cura da trovare a Washington D.C., con il destino dei dispersi dal gruppo, dei nuovi locali, nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere il gruppo compatto e sopravvivere. Le storie si scomporanno e intersecheranno. I personaggi troveranno amore e odio, guerra e pace, soddisfazione e terrore. E nella ricerca di un posto sicuro e stabile da chiamare casa una domanda li assalirà…dopo tutto ciò che hanno fatto, perso, sacrificato e mantenuto a qualsiasi costo…chi sono diventati?

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, “The Walking Dead” stelle Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira e Sonequa Martin-Green.

La serie tornerà l’8 febbraio 2015 per i restanti episodi della stagione ed è stata già rinnovata per una sesta stagione, che inizierà in autunno del 2015.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -