Game of Thrones: cosa studierebbero i personaggi all’Università?

-

Tutti cominciano da qualche parte, e anche per i personaggi creati da George RR Martin e portati sul piccolo schermo dalla HBO si potrebbe immaginare un ‘inizio’, una preparazione ad affrontare le proprie imprese a Westeros (e anche a Essos).

Di seguito vi mostriamo cosa avrebbero potuto studiare i personaggi di Game Of Thrones se avessero frequentato Università come le nostre. Ogni accostamento tra personaggio e materia è fatto seguendo chiaramente la caratteristica principale del personaggio preso in considerazione, tenendo ovviamente conto di ciò che il personaggio ha compiuto o compierà.

Ad esempio Arya Stark studierebbe sicuramente arti performative, dopotutto il combattimento con la spada non è altro che una danza. Clicca sulla foto per scoprire queli sarebbero le materie di studio dei personaggi di Martin, se questi andassero all’università!

Arya Stark - Arti Performative

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -