The Walking Dead: quarta stagione senza Glen Mazzara

-

The-Walking-DeadLo zombie drama di AMC avrà avuto molta fortuna in fatto di ascolti (guadagnandosi il titolo di serie più seguita dalla tv americana), ma è stato meno fortunato in quanto a showrunner: stando a deadline, sembra che Glen Mazzara abbia deciso di rinunciare al suo ruolo a causa una “divergenza di opinioni in merito alle direzioni che lo show deve prendere”.
Mazzara, che si è occupato già della seconda stagione, resterà fino alla terza come showrunner e produttore esecutivo, dopodiché uscirà di scena nella quarta stagione, che è ormai confermata.
Non è la prima volta che la serie subisce una ‘crisi’ di tale portata: a suo tempo anche Frank Darabont (showrunner della prima stagione) era stato licenziato a causa di una divergenza di opinioni con il network.
Dunque, tra critiche di eccessiva violenza da parte del PTC (Parent Television Council) e difficoltà tra gli addetti ai lavori, la serie si mostra coerente con se stessa, andando avanti nonostante tutto.

- Pubblicità -
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -