- Pubblicità -

In occasione di TUDUM, l’evento Netflix dedicato ai fan, è stato diffuso il trailer di The Watcher, la serie con Naomi Watts.

 
 

Quando la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno. Le lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” sono solo l’inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla. Dalla storia vera della famigerata casa dell'”Osservatore” nel New Jersey.

The Watcher: trama e cast

In merito alla trama non è stato rivelato nessun dettagli ma da fonti vicine a Deadline hanno rivelato che The Watcher segue una coppia sposata (Watts, Cannavale) il cui trasferimento nella casa dei loro sogni è minacciato da lettere terrificanti di uno stalker, firmato “The Watcher”. Nel cast di The Watcher protagonisti sono Naomi Watts e Bobby Cannavale che interpretano la coppia protagonista della storia.

La serie, che evoca la prima stagione del successo di Murphy, American Horror Story , è ispirata alla famigerata casa di “Watcher” nel New Jersey. Una coppia ha acquistato il revival coloniale olandese del 1905 nel 2014 per quasi $ 1,4 milioni. Sono stati costretti ad abbandonare la loro nuova casa per lettere agghiaccianti da “The Watcher”, che affermava di aver “sorvegliato” la casa per decenni. “Io sono l’Osservatore. Portami il tuo giovane sangue”, recitava una delle note.

La famiglia ha rimesso la casa sul mercato. Non è stato venduto e l’hanno affittato. Nel 2017, l’affittuario ha anche ricevuto una sinistra lettera da “The Watcher”, che minacciava la loro vita. La casa alla fine è stata venduta nel 2019 per $ 959.000. L’identità di “The Watcher” rimane un mistero.

Nel dicembre 2018, dopo una feroce battaglia di offerte che ha coinvolto sei studi, Netflix ha ottenuto il pacchetto di diritti “The Watcher” che includeva un articolo di Reeves Wiedeman pubblicato sul sito Web della rivista di New York, The Cut, e i diritti dei proprietari della case assediata. L’accordo sui diritti a sette cifre originariamente era per un film con Joost e Schulman collegati alla regia e Newman e Unkeless di Screen Arcade avrebbero dovuto produrre attraverso il suo primo accordo con Netflix.

- Pubblicità -