The White Queen è stata cancellata dalla BBC ma non dalla Starz

-

BBC-The-White-Queen

Il prestigioso dramma storico The White Queen, serie di 10 puntate adattato dai romanzi di Philippa Gregory, ha concluso la sua prima stagione domenica, ed inseguito è stato cancellato. La BBC che ha co-prodotto la serie con Starz e VRT (Belgio), ha deciso di non fare una seconda stagione a causa dei deludenti dati di ascolto “The White Queen non tornerà, ed è importante notare che non è mai stata concepita come una serie di lunga durata” . Il dramma però si è rivelato un vero successo su siti e i social media, grazie al talentuoso cast composto da Max Irons, Aneurin Barnard, Faye Marsay, Rebecca Ferguson e David Oakes.
Attualmente The White Queen è  in onda sul canale americano Starz, dimostrandosi amato dal pubblico d’oltreoceano e se continua ad attirare spettatori statunitensi, una seconda stagione potrebbe essere ancora in lavorazione, sempre se la Starz fosse interessata.

- Pubblicità -

Fonte:digitalspy

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -