The Woman In The House
- Pubblicità -

The Woman In The House è l’annunciata nuova serie originale Netflix in arrivo nel 2022. La serie è uno show  limitato di otto episodi prodotto da Gloria Sanchez Productions (Dead To Me, Hustlers). La serie è thriller cupamente comico con protagonista ed produttore esecutivo da Kristen Bell (The Good Place). La show è creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf (Mike Tyson Mysteries, Nobodies) sono co-showrunner.

 
 

The Woman In The House: quando esce e dove vederla in streaming

The Woman In The House in streaming arriverà nel 2022 su Netflix.

The Woman In The House: la trama e il cast

La serie di otto episodi è incentrata su Anna, con il cuore spezzato, per la quale ogni giorno è uguale. Si siede con il suo vino, guardando fuori dalla finestra, guardando la vita che scorre senza di lei. Ma quando un bel vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel. Finché non è stata testimone di un raccapricciante omicidio … Oppure sì?

Tom Riley è co-protagonista. Mary Holland (Happiest Season), Shelley Hennig (Dollface), Christina Anthony (Mixed-ish), Samsara Yett (The Flight Attendant), Cameron Britton (Mindhunter) e Benjamin Levy Aguilar (Filthy Rich) sono stati scritturati al fianco di Kristen Bell e Tom Riley.

Holland interpreta Sloane, un gallerista locale e il migliore amico fedele di Anna. Di arguzia e non una persona che usa mezzi termini, incoraggia fermamente Anna a rimettere insieme la sua vita. Hennig interpreta Lisa, che è dolce e sexy, ma c’è più di quanto sembri sotto la sua superficie apparentemente superficiale? Anna la pensa certamente così. Anthony è Detective Lane, intelligente e senza fronzoli. All’inizio sprezzante nei confronti di Anna, diventa gradualmente determinata ad arrivare al fondo di tutto. Yett interpreta Emma, ​​l’adorabile figlia di 9 anni di Neil (Riley). Anna è immediatamente attratta da questa dolce bambina che le ricorda sua figlia. Britton interpreta Buell, il dolce e semplice tuttofare di Anna. Sempre accomodante, sempre gentile e sempre disponibile. Aguilar interpreta Rex, che potrebbe non essere la lampadina più brillante del lampadario, ma è sicuramente il più caldo e difficile per le donne resistere.

- Pubblicità -