This Is Us 3: Rob Morgan nel cast

-

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di This Is Us 3, e oggi arriva dal THR la notizia che l’attore Rob Morgan è entrato a far parte del cast dell’annunciata terza stagione di This is Us. Secondo il noto sito americano  Morgan interpreterà un consigliere comunale nella serie che ritornerà in onda a partire da martedì 25 settembre sulla NBCIl nuovo personaggio si chiama Solomon Brown, un consigliere comunale di lunga data e appuntamento fisso a Filadelfia che sovrintende proprio nel quartiere in cui William (candidato all’emmy Ron Cephas Jones) ha vissuto pre-Randall (Sterling K. Brown). Il personaggio è descritto come intelligente e affascinante, un uomo di famiglia e frequentatore di chiese regolari. Sa come giocare e fa quello che serve per avere successo.

This Is Us 3

This Is Us 3This Is Us  3 è la terza stagione dell’acclamato show televisivo creato da Dan Fogelman  che ha debuttato alla fine di settembre 2016 sulla Nbc.

 La trama di This Is Us segue le vicende di un gruppo di personaggi molto differenti tra di loro, ma che hanno alcune cose in comune, come il proprio compleanno. Le loro vite s’intrecceranno in modi imprevedibili, rivelando loro di essere più vicini e simili di quanto pensassero.

Tutti gli interpreti di This Is Us e i personaggi dello show. Rebecca, interpretata da Mandy Moore. Donna sposata con Jack, nel primo episodio in procinto di affrontare un parto trigemellare. Jack, interpretato da Milo Ventimiglia. È il marito di Rebecca, con la quale si è appena trasferito nella loro nuova casa, a Pittsburg. Randall, interpretato da Sterling K. Brown.

Imprenditore newyorkese e padre di due bambine, sposato con Beth. Beth, interpretata da Susan Kelechi Watson. È la moglie di Randall. William, interpretato da Ron Cephas Jones. È il padre biologico di Randall, che aveva abbandonato il figlio poco dopo la sua nascita. Kevin, interpretato da Justin Hartley. Attore televisivo di successo che si inizia a stancare della sua vita da scapolo. Kate, interpretata da Chrissy Metz. Sorella gemella di Kevin, dall’aspetto e carattere molto diversi da quelli del fratello. Single e in sovrappeso, ha problemi a tenere sotto controllo la sua alimentazione. Toby, interpretato da Chris Sullivan. Nuovo conoscente di Kate, con cui avvia una relazione sentimentale.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -