The Outpost 1×04: promo e trama

-

Il network americano della The CW ha diffuso le foto promozionali e la trama di The Outpost 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di The Outpost.

In The Outpost 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Strange Bedfellows” – contro il consiglio di Smith (Kevin McNally), Talon (Jessica Green) va dietro al demone prima che lei sia pronta.Nel frattempo The Mistress (Robyn Malcolm) si dimostra un nemico spietato nel suo progetto di conquistare il commercio del salmone. Jake Stormoen, Anand Desai Barochia, Imogen Waterhouse, Michael Flynn, Andrew Howard e Philip Brodie sono anche i protagonisti. Jason Faller e Kynan Griffin hanno scritto l’episodio, diretto da John Lyde (# 104).

The Outpost 1×04

The Outpost è la serie fantasy creata da per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

- Pubblicità -

Nel cast di The Outpost protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -