- Pubblicità -

Si intitolerà Surrender Those Who Kill 1×10, la decima ed ultima punta di Those Who Kill che andrò in onda sul network americano A&E

 
 

Those Who Kill 1×10In Those Who Kill 1×10,  Thomas e Bisgaard cercano di fare in modo che Catherine mantenga la calma, ma il compito sarà particolarmente difficile da adempiere dopo che Molbeck subisce un’aggressione; man mano che gli eventi si svolgeranno, scopriremo che Catherine e Thomas si ritroveranno ad affrontare un nemico terribile, probabilmente il più pericoloso da quando hanno iniziato la loro collaborazione.

Those Who Kill è una serie televisiva statunitense creata da Glen Morgan per conto di A&E, la quale verrà trasmessa a partire dal 3 marzo 2014. La serie si basa sullo show danese, creato dalla scrittrice Elsebeth EgholmDen som dræber. la prima stagione andrà in onda dal 13 giugno 2014 su Fox Crime.

La serie seguirà le vicende di Catherine Jensen (Sevigny), una detective della omicidi recentemente promossa, specializzata nella ricerca dei serial killer. Parallelamente alle indagini cercherà di combattere i propri demoni interiori, come l’inesorabile ricerca della verità dietro la scomparsa di suo fratello e il sospetto che il proprio patrigno sia un serial killer. Nelle indagini sarà affiancata dallo psicologo forense Thomas Schaeffer (D’Arcy), brillante esperto con un tumultuoso rapporto con il dipartimento di polizia.

- Pubblicità -