- Pubblicità -

In arrivo nel 2013 dieci nuovi episodi e una possibile quinta stagione per ti presento i miei (Arrested Development).

 
 

Il progetto di una forma monografica in ogni ogni episodio fosse dedicato ai singoli personaggi della famiglia Bluth, è stato abbandonato ed è stato reso noto che il format sarà simile a quello delle prime tre stagioni della serie.

Inoltre una buona notizia per i fan: ritornerà nella serie il personaggio di Scott Baio, ovvero Bob Loblaw, avvocato dei Bluth.

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Borgias 2X02 – recensione
Articolo successivoAmy Acker in Person of Interest!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .