- Pubblicità -

Il network americano della NBC  ha diffuso promo e trama di Timeless 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione della serie tv Timeless.

 
 

In Timeless 2×03 che si intitolerà  “Hollywoodland” quando un agente dormiente della Rittenhouse nel 1941 Hollywood ruba l’unica copia di Citizen Kane, Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter ) e Rufus (Malcolm Barrett) si uniscono a Hedy Lamarr (guest star Alyssa Sutherland) per riprenderlo e recuperare la copia. Infine,  Hedy Lamarr si rivela essere non solo una star del cinema glamour ma anche un mago scientifico le cui scoperte hanno portato all’invenzione del Wi-Fi.

[nggallery id=730]

Timeless 2×03

Timeless 2×01 che si intitolerà “The War to End All Wars” dovrebbe debuttare sulla NBS l’11 Marzo 2018. 

Timeless 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eric Kripke e Shawn Ryan per il network americano della NBC.

Timeless 2x02In Timeless il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta del governo che ha ucciso sua moglie e sua figlia. Viene formato, allora, un team composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni incontrano vari personaggi della storia tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James ed altri.

Nel cast di Timeless 2 ritorneranno  Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnijc (ER), e Sakina Jaffrey (House of Cards, Sleepy Hollow).

Tutti i personaggi dello show. Garcia Flynn, interpretato da Goran Višnjić.Lucy Preston, interpretata da Abigail Spencer. Wyatt Logan, interpretato da Matt Lanter. Rufus Carlin, interpretato da Malcolm Barrett. Denise Christopher, interpretata da Sakina Jaffrey. Mason Lark, interpretato da Paterson Joseph. Jiya, interpretata da Claudia Doumit.

- Pubblicità -