- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Instinct 1×02, il secondo inedito episodio della nuova serie tv Instinct.

 
 

In Instinct 1×02 che si intitolerà “Wild Game” Anche se Dylan è tornata ad insegnare,  mentre Lizzie richiama alla mente la sua esperienza con i sociopatici del profiling per assistere a un bizzarro caso in cui un venture capitalist è stato assassinato e il suo corpo è stato mostrato ritualisticamente nel secondo episodio che andrà in onda domenica 25 marzo sulla CBS.

Nel cast di Instinct 1×02 protagonisti sono Alan Cumming (Dr. Dylan Reinhart), Bojana Novakovic (Det. Lizzie Needham), Daniel Ings (Andy), Naveen Andrews (Julian Cousins) e Sharon Leal (Lt. Jasmine Gooden).

Le guest star di Instinct 1×02 sono Whoopi Goldberg (Joan Ross), Michael B. Silver (Sgt. Kanter Harris), Ashley Williams (Nora Cecchino), Bill Heck (Roman Cecchino), Afton Williamson (Haley), Christopher Shyer (Robert Trevor), Margo Seibert (Gwen), Nora Murphy (Bea), Jeanette Dilone (Selena) e Will Carlyon (Cory).

“Wild Game” è stato scritto da Carol Flint e Connie Burge  e diretto da Doug Aarniokoski.

Instinct 1×02

Instinct è la nuova serie tv creata da Michael Rauch per il network americano della CBS. La serie è basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan.

Nella serie L’ex agente della CIA Dylan Reinhart è diventato un tranquillo e stimato professore e romanziere apertamente gay. La sua tranquilla vita cambia quando il New York Police Department chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che si ispira al suo ultimo romanzo per compiere i suoi omicidi. Reinhart si vede costretto ad aiutare la detective Lizzie Needham nelle indagini. Dopo gli iniziali contrasti, i due formano una coppia di perfetti investigatori. Ma la nuova vita di Reinhart rischia di compromettere il suo rapporto con il marito, a cui aveva promesso di non tornare mai più a lavorare per la CIA.

In Instinct i personaggi protagonisti sono Dylan Reinhart, interpretato da Alan Cumming. Ex agente della CIA diventato professore e scrittore. Lizzie Needham, interpretata da Bojana Novakovic. Detective del NYPD costretta a collaborare con Reinhart. Tracy, interpretato da Daniel Ings. Marito di Dylan Reinhart. Julian Cousins, interpretato da Naveen Andrews. Ex partner di Reinhart alla CIA, suo “amico/rivale”. Monica Hernandez, interpreta da Sharon Leal. Amica e nuovo superiore di Lizzie Needham. Whoopi Goldberg. Editrice di Reinhart

- Pubblicità -