Tin Man: un thriller dello sceneggiatore di Transformers

ehren_kruger

La NBC ha approvato la produzione di una puntata pilota del dramma Tin Man, scritto da Ehren Kruger (The Ring). Tim Man è un thriller psicologico ambientato in un futuro prossimo e si concentrerà su un robot fuggitivo accusato di omicidio di primo grado che può essere la chiave per il futuro dell’evoluzione umana. A difenderlo ci penserà una donna, un giovane pubblico difensore che combatterà per la sua causa.
Kruger è noto per la sua familiarità nell’ambito dei robot, dopo aver scritto ben tre sequel di Transformers, ma questo segna il suo debutto televisivo, al suo fianco ci sarà anche il produttore Daniel Bobker con cui ha lavorato per The skeleton Key.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -