Diablo Cody sceneggia Prodigy per la Fox

-

Diablo-Cody

La sceneggiatrice Premio Oscar Diablo Cody, dopo il successo di Juno e di Young Adult, sta sviluppando un progetto che coinvolge un adolescente femminile per il piccolo schermo. La Fox ha dato l’approvazione per Prodigy un teen drama scritto dalla stessa Cody e prodotto dalla ABC Studios e Josh Schewartz mentre il produttore esecutivo sarà Mason Novak, compagno della Cody.
La storia racconta di un genio sedicenne che viene isolata dai suoi coetanei e nella speranza di vivere una vita adolescenziale normale, si iscrive nel liceo locale ma l’ambiente che troverà sarà contraddistinto da romanticismo e criminalità.
Prodigy riunirà  nuovamente Schwartz e la sua casa di produzione, la Fake Empire Production, con la Fox che precedentemente aveva prodotto un altro teen drama di successo The OC

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -