- Pubblicità -

Tom-Hardy

 
 

Tom Hardy, l’attore che ha interpretato Bane nell’ultimo capitolo di Batman di Christopher Nolan, ha firmato per recitare nella serie Taboo scritta e diretta da Steven Knight. La serie sarà composta da otto episodi e prodotta da Ridley Scott (con la sua casa di produzione la Scott Free) e da Hardy Son & Baker, il progetto è firmato dalla BBC One e Sonar Entertainment.

Lo show sarà ambientato nel 1813 e segue le vicende di James Keziah Delaney (Hardy) un avventuriero un po’ canaglia che torna dall’Africa con 14 diamanti illeciti a cerca vendetta dopo la morte del padre. Dopo essersi rifiutato di vendere l’ azienda di famiglia alla Compagnia delle Indie Orientali, egli cercherà di costruire un proprio impero attraverso il commercio e il trasporto, ma si troverà in un gioco pericoloso che vede due nazioni in guerra, Gran Bretagna e America.

Quest’uomo, James Delaney, è un essere umano profondamente imperfetto e turbato. La sua più grande battaglia sarà contro la Compagnia delle Indie Orientali che per tutto il XIX secolo era l’equivalente della CIA e del NSA, la più grande e cattiva multinazionale sulla terra” ha dichiarato Knight alla stampa .

La produzione di Taboo avrà inizio nel gennaio 2015.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -