Tommy 1×08: promo, clip e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Tommy 1×08, l’ottavo episodio dell’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio.

- Pubblicità -

In Tommy 1×08 che si intitolerà  Tommy e la gara LAPD per trovare un “scacciamosche” online, un criminale digitale che prende di mira il LAPD e un giocatore online in aumento effettuando pericolose chiamate 911 false. Mentre Tommy impiega tutte le risorse del dipartimento per la ricerca, l’autore minaccia di rivelare informazioni private sui membri delle forze di polizia, nel nuovo episodio di TOMMY, che andrà i onda giovedì 9 aprile sulla CBS.

In Tommy 1×08 protagonisti sono Edie Falco (Abigail “Tommy” Thomas) Michael Chernus (Ken Rosey) Adelaide Clemens (Blake Sullivan) Thomas Sadoski (Buddy Grey) Russell G. Jones (Donn Cooper) Olivia Lucy Phillip (Kate Jones) Joseph Lyle Taylor (Doug Dudik) Vladimir Caamaño (Abner Diaz).

Le guest star di Tommy 1×08 sono Michael Cumpsty (Lovell) Catherine Curtin (Whitley) Rick Holmes (Bornell) Yani Marin (Guan Ping) Silvestre Rasuk (Posada) Johnathan Davis (Maurice) John Dias (Reporter) Kyle Vincent Terry (Vic) Sandra Okuboyejo (Coco) Cedric Cannon (Twohy) Ryan Wesen (Donovan) Halo Sade Pate ( Ragazza) Kent Shocknek (Anchor) Leah Finnie (Donna anziana) Philip Anthony-Rodriguez (Santos)

Tommy 1×08

Tommy è l’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio per il network americano su CBS.

La serie è incentrata su Abigail “Tommy” Thomas, interpretato da Edie Falco , che è la prima donna capo della polizia per il LAPD.

In Tommy protagonisti sono Edie Falco nel ruolo di Abigail “Tommy” Thomas, Michael Chernus nel ruolo di Ken Russell, G. Jones come Cooper Olivia, Lucy Phillip nel ruolo di Kate, Adelaide Clemens nel ruolo di Blake Joseph, Lyle Taylor nel ruolo di Dudik, Thomas Sadoski nel ruolo di Buddy e Vladimir Caamaño in un ruolo sconosciuto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -