Tommy: nuovo promo ufficiale

-

Il network americano CBS dopo il promo ufficiale ha diffuso un nuovo inedito promo di Tommy, l’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio.

La nuova serie drammatica debutterà negli USA in anteprima su CBS il 6 febbraio 2020. Al momento in Italia non ha una programmazione.

Tommy

Tommy è l’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio per il network americano su CBS.

La serie è incentrata su Abigail “Tommy” Thomas, interpretato da Edie Falco , che è la prima donna capo della polizia per il LAPD.

In Tommy protagonisti sono Edie Falco nel ruolo di Abigail “Tommy” Thomas, Michael Chernus nel ruolo di Ken Russell, G. Jones come Cooper Olivia, Lucy Phillip nel ruolo di Kate, Adelaide Clemens nel ruolo di Blake Joseph, Lyle Taylor nel ruolo di Dudik, Thomas Sadoski nel ruolo di Buddy e Vladimir Caamaño in un ruolo sconosciuto.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -