Touch: la Fox cancella la serie!

-

Touch foto3Notizia prevedibile considerato i numeri, la Fox cancella la serie televisiva Touch che vedeva protagonista l’attore Kiefer Sutherland. Lo show viene cancellato dopo appena due stagioni. La cancellazione di Touch era ampiamente prevista: la seconda stagione, a causa anche della collocazione nella serata del venerdì, ha registrato medie d’ascolto e rating molto bassi – 2.22 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating nel target demografico 18-49 nel suo appuntamento più recente.

- Pubblicità -
 

Per coloro che non la conoscevano Touch è una serie televisiva statunitense creata da Tim Kring per la Fox, trasmessa dal 25 gennaio 2012. In Italia la serie è trasmessa dal canale satellitare Fox dal 20 marzo 2012; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

Trama: Martin Bohm è un ex giornalista che, dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell’11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere, e prevedere così eventi futuri. Grazie all’aiuto del professor Arthur Teller, un esperto di bambini dotati, e dell’assistente sociale Clea Hopkins, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo.

- Pubblicità -
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -